LA DIRETTA STREAMING DELLE MESSE

In questi mesi, a partire dall'8 marzo, la diretta streaming ci ha aiutato a sentirci comunità unita spiritualmente anche quando non era possibile riunirci nella nostra chiesa. Ora è possibile farlo, in sicurezza, e quindi interrompiamo questo servizio e aspettiamo tutti in chiesa. La diretta è stata anche un'occasione di tornare virtualmente nella nostra chiesa per persone che in questo momento sono fisicamente lontane, in altre città o addirittura in altri paesi, siamo contenti che ci sia stata questa opportunità.

Se qualcuno per motivi particolari non può recarsi in chiesa, vi sono numerose proposte in tv e in streaming. Qui potete trovare una piccola guida delle Messe in diretta tv e social.

BUSTA STRAORDINARIA DI GIUGNO

Nelle scorse due domeniche sono state raccolte delle buste straordinarie, proposte per riempire almeno parzialmente il vuoto lasciato dalla nostra assenza fisica in questi mesi. Sono state raccolte 160 buste e sono pervenuti 9 bonifici, per un totale di  4.553 euro.

E' un importo importante, per completezza rileviamo che nello stesso periodo del 2019 sono stati raccolti circa 12.000. Alle famiglie che non hanno ancora contribuito (e che hanno la possibilità di farlo), ricordiamo che è ancora possibile consegnare la busta e/o fare un bonifico.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito e anche a chi non l'ha fatto perché è in difficoltà economica.

FOGLIETTO INSERITO NELLA BUSTA

Raccolta straordinaria di giugno 2020.

Ricordiamo che sono mancate le offerte di:

-           undici domeniche

-           tre buste per il riscaldamento

-           la busta pasquale

Per chi preferisce fare un bonifico, ecco le coordinate:

Parrocchia San Camillo – IBAN IT28C0306912123074000466521