Carissimi parrocchiani,

anche se già preparato e pronto, il Grest quest’anno non potrà aver luogo a causa della situazione sanitaria. Nonostante ciò alcuni animatori si sono resi comunque disponibili per organizzare due settimane di animazione, dal 24/08 al 05/09, esclusivamente di mattina.

Il tutto avverrà nel rispetto delle normative vigenti, che ci impongono un numero ristretto di partecipanti. L’obiettivo è quello di coinvolgere più ragazzi possibile per cui ogni bambino potrà partecipare ad un’unica settimana.

Il centro estivo è rivolto ai bambini nati dal 2007 al 2014.

Ogni settimana si potranno accogliere all’incirca 50 bambini. Le iscrizioni si svolgeranno online e ogni famiglia dovrà indicare la settimana di preferenza. Inoltre, con l’iscrizione sarà fatto firmare un patto di corresponsabilità che impegna genitori e animatori a osservare tutte le regole sanitarie vigenti.

Per consentire un regolare svolgimento, necessitiamo la collaborazione di genitori o altri parrocchiani adulti per collaborare e supportare gli animatori nella gestione di queste due settimane.

Chiediamo a tutti voi collaborazione per comprendere la particolarità della situazione. Non sarà l’esperienza del Grest degli anni precedenti ma siamo convinti che possa essere comunque un’iniziativa positiva per i nostri bambini e ragazzi.

Informazioni più dettagliate verranno fornite dagli animatori nei prossimi giorni.

Il Consiglio Pastorale

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE