AVVISO CHE VERRA' LETTO NELLE MESSE FESTIVE DEL 6-7 GIUGNO 2020

All’ingresso è stata distribuita una busta per l’offerta. Sappiamo che vi sono molte persone che, a causa del coronavirus, hanno difficoltà economiche anche gravi e siamo loro vicini. Per chi invece non soffre di difficoltà economiche, richiamiamo l’attenzione sul fatto che, in questo periodo di sospensione delle celebrazioni, gran parte delle spese hanno continuato a correre. Ma sono mancate le offerte di 11 domeniche, le buste del riscaldamento di 3 mesi, la busta con le offerte pasquali. Poiché la parrocchia è una famiglia di famiglie, vi chiediamo di riempire questo vuoto, per quanto vi è possibile. Potete portare la busta a casa, o riconsegnarla subito nei cestini delle offerte all'uscita.

FOGLIETTO INSERITO NELLA BUSTA

Raccolta straordinaria di giugno 2020.

Ricordiamo che sono mancate le offerte di:

-           undici domeniche

-           tre buste per il riscaldamento

-           la busta pasquale

Per chi preferisce fare un bonifico, ecco le coordinate:

Parrocchia San Camillo – IBAN IT28C0306912123074000466521